POLITICA
Europa Verde Fasano in Piazza Ciaia domenica 1° maggio per l'avvio della campagna tesseramento anno 2022
Caterina Marini: «n un momento storico in cui la questione energetica e, conseguentemente, quella ambientale sono balzate in cima alla lista delle priorità dei governi europei, è quanto mai importante partecipare attivamente al cambiamento in atto»
Fasano . È partita la nuova campagna di tesseramento per l'anno 2022 per Europa Verde. Ed Europa Verde Fasano sarà presente in Piazza Ciaia domenica prossima 1° maggio dalle 9:30 alle 13:00 anche per incontrare i cittadini che vogliano confrontarsi sui temi e il pensiero politico che animano lo spirito di partecipazione di migliaia di cittadini che in Italia ed Europa hanno già deciso da che parte stare.
A darne la notizia sono la co-portavoce provinciale e consigliera federale nazionale del partito, Caterina Marini, e Vincenzo De Carlo, componente dell'esecutivo provinciale di Europa Verde.
“Aderire a Europa Verde non è affatto complicato. La via più diretta è procedere con l'adesione attraverso la pagina web dedicata di Europa Verde: https://tesseramentoev.com/adesione/iscrizione-ev/
Ma è possibile anche aderire contattando noi di Europa Verde Fasano al seguente indirizzo email: europaverdefasano@gmail.com oppure, molto più semplicemente, raggiungendoci in Piazza Ciaia domenica mattina 1° maggio. L'adesione è gratuita per tutti i giovani entro i 26 anni d'età, mentre per tutti gli altri ha un costo annuo simbolico di €10. Chi è già iscritto per l'anno 2021 deve solo rinnovare l'adesione. Gli iscritti avranno diritto a partecipare alle assemblee territoriali, oltre che alle varie iniziative di informazione e azione sul territorio e sentirsi anche parte attiva della comunità.” precisa Vincenzo De Carlo.
«In un momento storico in cui - spiega Caterina Marini - la questione energetica e, conseguentemente, quella ambientale sono balzate in cima alla lista delle priorità dei governi europei, Italia inclusa, è quanto mai importante partecipare attivamente al cambiamento in atto. Ed è per questo che noi di Europa Verde invitiamo i cittadini che hanno la nostra sensibilità ecologista e condividono il progetto di un nuovo paradigma di sviluppo economico ed energetico generatore di pace ad unirsi a noi affinché ognuno possa dare il proprio contributo in modo propositivo, attivo e volontario».
di Redazione
30/04/2022 alle 07:53:17
Galleria di immagini: Europa Verde Fasano in Piazza Ciaia domenica 1° maggio per l'avvio della campagna tesseramento anno 2022
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela